Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Ciao Edoardo, cioè senza fare botti ti sei trovato tutto storto? Ma che intendi le viti delle manine?
Io sul mio ce l'ho a 70 il travel adj.
Ma a voi alzando lentamente lo stick del gas, con curva motore lineare da 0 a 100, ad ogni minimo movimento il gas aumenta? A me aumenta a tratti, per piccoli movimenti non cambia poi aumenta un po', e così via.......se NON dovrebbe fare così allora mi sa che ho l'esc rotto...
ciao |
si senza fare botti,albero,fly,vite piegata di una manina,manina?,pala rotta vicino alla vite che la mantiene,alettone di coda vicino agli impennaggi, impennaggio sfilato, rotore di coda che per mezzo giro va' a vuoto ,ma cinghia perfetta,boh...tutto il resto da controllare bene. Viti delle manine portapale controllate ieri e come sempre prima del volo in trazione....Albero principale piegato in maniera incredibile(tipo10 gradi) Per il gas mica aumenta in maniera cosi "esponenziale" a me ....
Sull se ,giro gaui ho endpoint futaba 100su 140 su dext e sin e la coda è veloce in piroetta.