Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Salve sign truffo.. Se si riferisce alla modifica che voglio proporre io ma che già e nell aria nell f5j Toscana non è per cambiare le carte in tavola ma per dare la possibilità a modelli commerciali di figurare con macchine da guerra.. Esempio qualcuno che conoscete sicuramente benissimo sale con oltre 800 watt che un easy-glider anche se volesse non può montare..allora si fa' in modo che se il primo sale in 10 secondi scarsi e il secondo in 22 la differenza per il calcolo punteggio sia minima.. Es. 10 punti. Poi c'è il tempo di volo di 10 minuti che in questo periodo per un easy-glider sono abbastanza.. E anche qui si fa' in modo che la differenza sia poca e cmq recuperabile... Recuperabile dove? Nell'atterraggio!!! Creare scaglioni di 10 centimetri dove un semplice easy-glider può dire la sua contro un supra (questione di pollici e non modelli)
in questo modo anche un semplice concorrente della domenica può ben figurare!! Ovviamente chi è nel mestiere da tanto non si accontenta di uneasy-glider e quindi poi alla fine rivincono sempre i soliti.. E i soliti modelli..Ma con questo regolamento non è detto.... È qui il bello!! |
Giianpiero,
io non so chi sei mentre molti mi conoscono e quindi non posso sostenere teorie infondate, sai, poi mi prendono in giro
Tu lo puoi fare invece, quindi invece che cercare di convincerci con la teoria, organizza una gara e di certo potrai con certezza di avere quadrato il cerchio, se possoo vengo, dimmi con quale modello.