Capisco la necessità del compromesso, ma non mi sembra di sbagliare nel vedere "quasi" tutto Bianco......
La calibrazione, compresa quella del compromesso, è stata regolata, e quindi una regolazione pare sia possibile, si tratta di automatizzarla.
Magari già il SW in dotazione coi driver della webcam già ce l'ha integrato il white auto balance, magari no......
Se mi ricorderò, domani provo a dargli un'occhiata, ma il pomeriggio io di solito lavoro, i giochi infrasettimanali purtroppo mi tocca lasciarli ai pensionati, ai ricchi ereditieri, e ai disoccupati ...
Antonio.
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor ti sbagli, il motivo è che abbiamo dovuto trovare un compromesso nella calibrazione. se con la luce di ora ( un bel sole pieno) si calibra per vedere bene poi con poca luce, nuvoloso, non si vede nulla.
La web è costata poco, con una professioneale (1000 9 si poteva risolvere il problema....ma se ce la fregano?
Comunque se hai voglia domani pomeriggio dovresti vedere un piccolo gruppetto che sta volando, al pomeriggio, con gli Autonomy.
Paolo Dappo |