Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 09, 16:20   #295 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Visualizza messaggio
Allora.. Se ti trovi in gara e gli sfidanti che come te per fortuna o per bravura sono ancora in aria ti giochi tutto nel tempo (quindi atterraggio più vicino possibile al decimo minuto ma non oltre) e nella precisione (centro della tua postazione) a questo punto non potendo piantare il modello di naso devi per forza crearti un percorso di avvicinamento alla base stando attento ai modelli ancora in aria e a i concorrenti che anche se distanti sono comunque in campo!
penso di essere stato chiaro?!
W F5j Italia una mia proposta che presenterò ai capi dell' f5j toscano (schaller, simonini, ecc..)
Non capisco ancora... mi sembra esattamente come in un qualsiasi atterraggio ove ci sono piu' concorrenti che devono scendere contemporaneamente !!!
Sembra che in qualsiasi caso il pilota debba sapersi destreggiare nel traffico. Se c'e' timore di una situazione affollata, allora e' meglio fare gare postali o volare da soli al campo o fare F3A !
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando