Citazione:
Originalmente inviato da futuromodder Salve, mi chiamo lorenzo e sono di Torino, io ho già 2 elicotteri ma mi volevo avvicinare agli aeri. Volevo sapere se che modello di aereo mi consigliate... Il budget eè minimo 100 max 150 ovviamente per qualcosa di già buono, poi volevo spostare il motore ecc... su un cessna che mi sto facendo in balsa! Grazie in anticipo |
Ciao, più che un consiglio posso condividere la nostra esperienza di volo, mio figlio (10 anni) ha cominciato con un Easy Glider della Multiplex, se non prendi la versione Pro (che necessità di un motore più potente) con meno di 100 ti porti a casa un bel modello facile da montare, con l'acquisto di 4 servi (2 micro) (parto dal presupposto che tu abbia già radio e ricevitore) lo metti in pista e vola benissimo (fa solo un pò fatica a prendere quota, il motore in dotazione è poco potente) però è facile da pilotare è già dotato di alettoni e veleggia molto bene ... però io andrei almeno la prima volta in un campo volo, così ti fai assistere da qualche esperto
per il primo decollo .. il modello è in Elapron .. se atterri male non fai danni .. però non è indistruttibile