10 novembre 09, 15:17
|
#6 (permalink)
Top |
Giorgio vola anche per noi.
Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Originalmente inviato da Carontes Stasera gli faccio 2 foto ma devo rismontarlo tutto.
I giri con la 18X8 sono pari pari 13.000 prima a malapena, con con una 18X7 sempre in legno, arrivava ad 11.200.
Spero che almeno così tutti quelli che hanno sempre bistrattato sto motore si ricredano, e vi dico anche che il mio senza pompa andava benissimo, ma non facevo 3D.
Io ho solo corretto i difetti di fabbricazione e non ho elaborato niente, per ora, e con una canister normalissima sono questi i risultati.
Voglio invitare tutti quelli che hanno problemi con i loro motori di postarli ma soprattutto di controllare tutti i condotti e luci prima di metterlo da parte, non è raro (anzi è la norma) che si trovino luci di scarico come la mia, ed altre imperfezioni che poi creano turbolenze od ostruzioni che limitano o fanno scadere le prestazioni dello skoppietto!
Limare è Bello ma bisogna farsi aiutare da chi lo fa al meglio, ossia Magu! Dico lui primo perchè è bravissimo e secondo perchè gli altri stanno a guardare da dietro la tendina, hanno paura che il loro segreto (de' Pulcinella!) venga svelato, poveracci!
Comunque spero di mettervi le foto stasera insieme alle altre del prossimo motore da elaborare.
Saluti Luca.
P.S Visto che su tutte le altre discussioni con questo motore non tutti hanno risolto i loro problemi, invito tutti quelli che ne hanno di cercare di risolverli quì dato che ora abbiamo anche Magu che ci può aiutare, cretetemi sto motore non vale la pena di metterlo da parte perchè tira molto se messo a puntino. | 13000 giri con una 18x8? Quando ritorni a Lourds.....vengo con te! Giorgio |
| |