Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 09, 14:11   #1165 (permalink)  Top
pessottino
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Interessante...quindi con il pignone da 12 è troppo ballerino? Ma con quello da 13 è bello stabile lo stesso o è nervoso? Quanti minuti ci fai con una batteria 6S?
non confondiamo stabilità con reattività...........docile lo rendi con i settaggi.......il numero maggiore di giri lo rende più stabile...specialmente se c'è un po di vento.......io ho imparato ad atterrare in hold(direttamente da idle 1....che poi mi son ritrovato utile con lo scoppio) propio perchè ...volando con vento forte....riuscivo a portarlo a terra con maggiori giri che mi aiutavano a contrastarlo....fino a pochi centimetri da terra....spero di essermi spiegato

volo.......6.-7 minuti(dipende da quanto capienti sono le batt).....
con le batterie cinesi che si trovano in commercio ora...non serve tirargli il collo...meglio un min. in meno e comprare una batteria in più

Ps.vai tranquillo...il rex è stabilissimo....appena supererai il timore che ti incuterà dato che sei abituato al 450.....vedrai che salto di qulità che farai nel volo.....per me resta il miglior modello per utente medio basso....ovvero il 90% delle persone(io in primis) che sono qui
pessottino non è collegato   Rispondi citando