Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 09, 13:03   #3064 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Taz71 Visualizza messaggio
Perfetto,quindi adattabilissim con piccole modifiche.Gia' che sei stato cosi' gentile,in un intervento precedente chiesi la differenza fra il 450 xl,pro,...come principiante e da quanto ho capito che vi e' differenza nei materiali,quindi i pezzi di uno montano sugli altri?
Grazie ancora
Esistono 3 versioni di trex 450.
V1: comprende la XL, la S e la SE, queste si differenziano sostanzialmente per il fatto di avere componenti in plastica o in ergal sui rotori. Come principiante ti può andare bene tutto in plastica perchè quel che non si rompe si piega...
Occhio che nel V1 mi pare esistano anche dei piatti a 90 gradi invece dei 120 gradi, roba vecchia, escludila.
V2: è come il V1 versione SE con la sola differenza nella testa: ha l'alberino orizzontale tra le manine ("spindle shaft") più spesso, come quello del V3. Quindi tutti i pezzi tranne la parte alta della testa sono compatibili tra V1 e V2.
V3: è il nuovo Trex Pro, completamente diverso dai precedenti. Sostanzialmente hanno in comune solo il tubo di coda e la corona principale. E' un modello più preciso e scattante dei precedenti. A differenza dei precedenti, non ha cinghia ma ha un albero che trasmette il moto alla coda: questo lo rende più preciso ma devi saper atterrare senza toccare con le pale di coda (nemmeno le foglie...) altrimenti sgrani l'ingranaggio.

PS: se ti capita di passare per Genova manda un MP o consulta http://genovamodel.hobby-site.com per vedere dove siamo e incontrarci
AlexTG non è collegato   Rispondi citando