BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Cronache di un neofita
Discussione: Cronache di un neofita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 09, 12:37   #29 (permalink)  Top
pessottino
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Doid954 Visualizza messaggio
Diciamola tutta! sono io ad essere imbranato. Scommetto che se avessi l'età della figlia di Pessottino me la caverei molto meglio. È cosa normale che i bambini apprendano alla velocità della luce. A 55 anni cosa posso pretendere? Comunque con l'MCX si impara facilmente a capire i movimenti degli stick quindi il così detto coordinamento oculo-manuale, proprio perché è un giocattolino docile e tranquillo.
lungi da me volerti sminuire......il mio commento era riferito al fatto che non puoi pretendere che sul simulatore un modello con rotore di coda si comporti come l'mcx........come del resto nella realtà.....pertanto non è la radio del simulatore che è veloce rispetto alla dx6....ma è l'mcx che è fermo...che poi all'inizio serva a capire i movimenti e ci si diverta dipiù rispetto al simulatore....ok....ma non lo vode utilissimo...come dice mongo....e lui dovrebbe avere circa la tue età...e ora....col terrore...ma pilota un classe 90 elettrico(che è sicuramente un gioiellino visto chi lo ha settato...ma questa è un'altra storia).......meglio fare molto simulatore...il tuo g4 ha tutte le funzioni che ha mensionato lui.....ciaoooooooooooo
pessottino non è collegato   Rispondi citando