Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Attento ! Quando colleghi la batteria devi subito metterlo sù una superfice piana e non muoverlo fin tanto che non si accenda la luce.
Per i cerchi..con l'uso e le botte ... un pò li fà. Controlla le pale che non abbiano deformazioni..,cambia l'albero centrale ..
Una cosa da tenere in conto volando in interni e vicino ad ostacoli di varia natura che il suo comportamento è influenzato molto dai ..dintorni, dai ritorni d'aria che lo sbilanciano.
ciao |
L'alberino ce lo avrei. Tu lo hai mai cambiato? Il problema non è sapere come si fa a smontare e rimontare perché mi sembra che nel libretto di istruzioni ci sia l'esploso, quanto ricalibrare il tutto. Ci vorrà qualche strumento particolare o si può fare ad occhio? Ed inoltre: ci saranno parti fissate con qualcosa tipo frena-filetti? e se si, come sbloccarle? e poi, si tratterà proprio del frena-filetti o di qualche altro prodotto? Di lavoretti ne ho fatti dei più svariati ma le mani su un apparecchietto del genere non le ho mai messe.
Tra le altre cose, quando era nuovo avevo notato che l'asticella del servo sinistro (che in inglese credo si chiami pushrod), l'elicottero visto da dietro, nel salire andava a toccare sulla canopy sollevandola leggermente.
Comunque, per il momento, dispero sul fatto che potrò mai domare un modello superiore. Se avessi iniziato 40 anni fa tutto sarebbe stato molto più semplice ed immediato.
Una curiosità: si conosce l'età media degli iscritti al forum?