Discussione: Simulatore REFLEX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 09, 02:12   #50 (permalink)  Top
lesath82
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
alla 5.05 hanno migliorato il suono come il flappeggio delle pale e l'autorotazione, ll sibilo delle ali degli alianti ed il vento, ma molto piu' importante i fumi di scarico, che disegnano in aria le traiettrorie, come nella realta', ed aiuta molto, oltretutto oscurano anche leggermente la visuale in caso di hovering a bassa quota come nella realta', di conto la 5.05 e' un po' piu' pesante...
molto funzionale anche il multiplayer....
Ma porca miseria, ma proprio in coincidenza di questi miglioramenti dovevano fare il patatrack?? Io non ho parole, ho cambiato chiavetta praticamente per nulla, anzi, proprio per nulla. Di notevole nel passare 5.04 non c'era niente se non la promessa di mettersi in prima file in vista degli upgrade a venire. Che penserei ancora di fare se 99 euro non fossero davveor un po' troppi e SOPRATTUTTO se potessi leggere quello a cui vado incontro (questa proprio non la digerisco, ma cosa gli costa un traduttore per 5 pagine web di mer...). Ok, più scrivo più m'arrabbio, meglio smettere.
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando