Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 09, 20:26   #1077 (permalink)  Top
putro
User

Data registr.: 18-12-2006
la pistina sopra la guaina impermiabilizzatrice del tetto starei attento a farla,
per la 1/5 credo che ci fai piu soldi a darla via senza spenderci un euro, fa solo i lavori che non portano via moneta, su ebay quasi le devono regalare pur di togliersele dai marones come dici te
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
con l'arrivo dei grandi freddi ,come ogni anno i miei mezzi vanno in letargo, in qesto periodo iniziano i lavori di sviluppo e manutenzione .
ho già pensato a ciò che avrò da fare durante l'inverno vi faccio quindi una lista completa:

-costruire una pistina 1/10 sul tetto dell'officina 18metri per 19 dovrebbero bastare, mi serve quindi un bel tot di corrugato,assi per i salti....il tipo di terreno mi dico si presti molto .
sapete la guaina ricoperta di pece nera!!! la trazione a mio avviso è eccezionale.

-rifare il motore della 1/5 ,revisionarlo ,rifargli la guarnizione del carter in modo che non mi aspiri aria......sistemargli i freni,comprargli un servo gas /freno per poi togliermela definitivamente dai marones che non la voglio neanche più vedere nel garage.

-riassemblare la kyoshola ,mettergli una esc MMM ed un motore neu castle e poi lasciarla li a decantare per molto tempo visto che attualmente non ho nessuna voglia di usare un buggy 1/8 . mi diverto di più con la piccina sia in pista che a fare slalon tra i tombini della mia via di casa.

-voglio mettere i freni meccanici all'hoggy e vedere come si comporta ,su di lui non ho eseguito mai nessun intervento a cuore aperto ed è giunto il momento di sconvolgerlo un pò ,di spazio sul telaio ne ho a volonta non dovrebbe essere un problema fargli una basetta per il servo.
putro non è collegato