Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 06, 13:33   #20 (permalink)  Top
Ordensis
User

L'avatar di Ordensis

Data registr.: 27-10-2005
Zott:
Immaginati uno sfigato da tutta la vita che ha una sola chance per riscattarsi davanti a qualcuno... I figli! Unici individui che ancora, a differenza dei colleghi di lavoro, delle ex-fidanzate o dei compagni di giochi non li hanno ancora eliminati dalla cerchia delle frequentazioni (ci vorra' poco perche' se ne accorgano anche i figli..)

Lui non puo' e non DEVE chiedere nulla a nessuno, i figli devono vederlo come un'esempio da seguire, un padre/eroe. E non puo' quindi mettersi nell'assurda condizione di far vedere allla propria prole che si abbassa a chiedere suggerimenti. Lui sa benissimo come si fa... Perdipiu' quelli che stanno col naso all'insu' a far volare gli aeroplanetti a breve distanza sono dei poveri deficienti, dei ragazzini cresciuti. Far volare un modellino, lo sanno tutti, e' una cosa da bambini, e infatti lui nemmeno ci si sporca, tocca al figlio, ancora alle prese con tutte le difficolta' della coordinazione motoria e dell'orientamento nello spazio, della scoperta sensoriale, fare l'involo di inaugurazione. Anche perche', lui lo sa bene, se schianta l'aereo davanti ai figli, perde il suo status di infallibile padre/dio.

...

Di gente cosi', purtroppo, siamo circondati, sperare che si estinguano e' una vana illusione, meglio consolarsi col fatto che prima o poi qualcuno se ne accorge che sono degli idioti, meglio ancora se proprio le persone innanzi alle quali hanno interpretato il ruolo di infallibile padre/marito/fidanzato/collega di lavoro

Io invece per consolazione dalla giornata fredda e ventosissima, per fuggire dal blocco del traffico mi sono fatto una bella passeggiata (in motorino. Piu' che passeggiata la definirei quasi-impresa) fino al museo dell'aeronautica di Vigna di Valle.
Non ci anadvo da una 20ina di anni. Contrariamente alle mie aspettative e' interessantissimo, bello, curato e ben tenuto, oltre che GRATIS!

Probabilmente lo conoscerete tutti benissimo, ma a chi non ci fosse mai stato (mi sa che qui ero l'unico), consiglio vivissimamente la visita al posto e le mousses del bar grand'italia al centro di bracciano, accompagnate da un corroborante cappuccino (necessario per sopravvivere al ritorno in motorino, ma ottimo anche per risvegliare i sensi dall'abbiocchetto pomeridiano)

Ultima novita'... non pago dell'aver pluridistrutto quello della GWS, ho preso e montato il Corsair della Alfa che aspettavao in negozio da un mese e spicci.
E' bellissimo e stavolta, dopo la caduta, invece delle risate che mi facevo con il gws, vedrete le lacrime per i 100 euro buttati in un pezzo di depron stampato irriparabile...
Ci ho montato un Mutron 400LR e una 9x4.7 APC malamente ricolorata alla maniera di quelli veri (tutto nero con estremita' gialle), ma mi sa che ho esagerato con l'estro pittorico... Mi sa proprio che oggi pomeriggio (il 24) lo porto a fare un giretto di prova
Ordensis non รจ collegato   Rispondi citando