Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Non capisco quali sono gli specchietti ..
Il touch screen permette relamente una selezione più agevole.
La telemetria incorporata se non la si utilizza cmq. restituisce un valore assoluto e non statistico, come la capacità residua delle batterie del ricevitore.
Il software della Aurora non mi sembra affatto un software entry level considerando che ha tutti i mixaggi per singola tipologia di modello nonchè 8 fasi di volo.
Poi ad ognuno il proprio e leggittimo punto di vista. |
Boh.. io parlo con l'esperienza che ho..
Touch screen... assolutamnete inutile e spesso fastidioso. CHi attualmente lo ha, tendenzialmente utilizza i pulsantini perche' piu' affidabili.
Capacita' residua dell'RX..... mi fa veramente sorridere. il 90% utilizzza un bec, sai che se ne fanno di vedere la tensione all'uscita del BEC ??? Nulla. Poi le batterie si caricano prima di volare e non si vola sperando che abbiano energia sufficiente per completare il volo....
Aurora non ha un software scarso, tutt'altro, ma tra una 12Z e l'aurora di acqua sotto i ponti ne passa. Se poi viene utilizzata come ho visto fare da alcuni con delle splendide T14 utilizzando la Y per gli alettoni perche' non si sa programmare (e soprattutto non si sa che voglia dire fare una differenziazione alettoni) questo e' un altor discorso.
Una delle mancanze piu' gravi del software della Aurora 9 (o per lo meno il manuale non ne parla, quindi difficilmente credo sia presente come funzione) sono gli interruttori logici (se si sa cosa sono e a cosa servono !!)