Citazione:
Originalmente inviato da danny36 tutti quelli che ho avuto tra le mani avevano la protezione, come faccio a cercarne uno che posso partire, fermarsi e ripartire senza tanti problemi?! uffa. ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) |
Citazione:
Originalmente inviato da danny36 no perchè con il suo starter se il motore parte e poi raggiunto il vuoto pochi secondi dopo il vacuostato lo stacca e se cè una perdita del sacco e deve ripartire poco dopo il motore non riparte perchè lo starter non si è ancora raffreddato.
ma voi come lo avete configurato il motore?! |
La pompa non riparte immediatamente solo il suo spegnimento è dovuto all'interruttore termico di protezione. Se si è spenta altri motivi, dando nuovamente tensione riparte all'istante.
La protezione termica si può rimuovere con facilità dato che di solito è uno scatolotto plastico posto tra pompa e cavi elettrici in entrata al compressore. basta rimuovere lo scatolotto e riportare i cavi di tensione ai capi delle connessioni del compressore.