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Vecchio 09 novembre 09, 13:23   #351 (permalink)  Top
abe77
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Originalmente inviato da danny36 Visualizza messaggio
tutti quelli che ho avuto tra le mani avevano la protezione, come faccio a cercarne uno che posso partire, fermarsi e ripartire senza tanti problemi?! uffa.
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Originalmente inviato da danny36 Visualizza messaggio
no perchè con il suo starter se il motore parte e poi raggiunto il vuoto pochi secondi dopo il vacuostato lo stacca e se cè una perdita del sacco e deve ripartire poco dopo il motore non riparte perchè lo starter non si è ancora raffreddato.
ma voi come lo avete configurato il motore?!
La pompa non riparte immediatamente solo il suo spegnimento è dovuto all'interruttore termico di protezione. Se si è spenta altri motivi, dando nuovamente tensione riparte all'istante.
La protezione termica si può rimuovere con facilità dato che di solito è uno scatolotto plastico posto tra pompa e cavi elettrici in entrata al compressore. basta rimuovere lo scatolotto e riportare i cavi di tensione ai capi delle connessioni del compressore.
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