Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 09, 13:16   #284 (permalink)  Top
andrea_forcolin
User
 
L'avatar di andrea_forcolin
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 298
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Non ci giriamo intorno.
Modello al Top e pilota Top = vittoria
Modello al Top, pilota al top e motorizzaizone perfetta = stra vittoria
In tutti gli altri casi non basta nemmeno la MasterCard..... saranno sempre risultati inferiori, come succede in tutte le competizioni !!!
su questo nn ci piove, hai ragione. Il fatto che nn ha senso è fare le gare e non finire l'energia disponibile, tutto qua. Diminuire l'energia disponibile non cambia quello che hai scritto sopra, ma permette di rimettere al giusto posto la motorizzazione e valorizzare ancora di + le capacità di modello/pilota che sa che l'energia finisce e deve usarla al meglio.

Tornando alla prima parte della tua domanda, consideriamo un attimo i fatti:
- gara tipica: diciamo 15 voli pieni = 6*15=90 minuti di volo (gara ottima: almeno 20 voli)
- motorizzazione ottima: 15 minuti (tipica 11 - 12 min)
= 90 - 15 = 75 minuti (>80% del tempo) di volo legati solo alla coppia modello/pilota nel caso + riduttivo

Credo che questo faccia capire che la motorizzazione conta meno del 20% nel complessivo e tutte le chiacchierate che facciamo girano intorno a qualche punto percentuale del tutto.
Quindi la risposta per me è chiaramente la 1
andrea_forcolin non è collegato   Rispondi citando