Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Complimenti per la finitura del Bullet (a proposito mi dici come ti sei regolato con le famose ali della Byron in espanso? Io ho quell'F-86 (che ancora non so se elettrificare o metteergli la Byron con l'OS 91) da fare e non so come muovermi.....fibrarlo e verniciarlo? Con che grammatura di fibra? Con quali vernici? Bhooooo).
A proposito.....quella rogna di Rossi 105 come si comporta? |
Fare il 104 di Zanin a turbina è improponibile (forse con la wren 44, ma le turbine piccole non m'interessano), poi il modello è piccolo e la fusoliera troppo stretta di diametro. (quello di Avonds invece sarebbe l'ideale!).
Il 339 di Zanin è ottimo per le dimensioni, perchè mi sta perfettamente in macchina (quello da 2x2m di C&C, della BZ Modellbau o di Cuccolo) è troppo grande e non mi sta...
Per il Bullet, solito discorso: buttate via le ali e i piani coda originali in foam, preso le dime e tagliato ali e piani coda nuovi, poi rivestiti in balsa da 1mm e fibra 22gr/mq.
Verniciate con colori nitro e poi trasparente bicomponente lucido per carrozzeria d'auto.
Con il modello che pesa 4,7Kg c'è da divertirsi!
Come va il Rossi 105? ehehehe.... tira da bestia
ed è regolare come un os
.
Ci sono 2-3 trucchi giusti per farlo andare (nessuna modifica al motore, basta solo ottimizzare tutto quello che gli sta attorno).