Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 09, 14:08   #7 (permalink)  Top
2M86
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Complimenti per la finitura del Bullet (a proposito mi dici come ti sei regolato con le famose ali della Byron in espanso? Io ho quell'F-86 (che ancora non so se elettrificare o metteergli la Byron con l'OS 91) da fare e non so come muovermi.....fibrarlo e verniciarlo? Con che grammatura di fibra? Con quali vernici? Bhooooo).
A proposito.....quella rogna di Rossi 105 come si comporta?
Fare il 104 di Zanin a turbina è improponibile (forse con la wren 44, ma le turbine piccole non m'interessano), poi il modello è piccolo e la fusoliera troppo stretta di diametro. (quello di Avonds invece sarebbe l'ideale!).

Il 339 di Zanin è ottimo per le dimensioni, perchè mi sta perfettamente in macchina (quello da 2x2m di C&C, della BZ Modellbau o di Cuccolo) è troppo grande e non mi sta...

Per il Bullet, solito discorso: buttate via le ali e i piani coda originali in foam, preso le dime e tagliato ali e piani coda nuovi, poi rivestiti in balsa da 1mm e fibra 22gr/mq.
Verniciate con colori nitro e poi trasparente bicomponente lucido per carrozzeria d'auto.

Con il modello che pesa 4,7Kg c'è da divertirsi!
Come va il Rossi 105? ehehehe.... tira da bestia ed è regolare come un os .
Ci sono 2-3 trucchi giusti per farlo andare (nessuna modifica al motore, basta solo ottimizzare tutto quello che gli sta attorno).
2M86 non è collegato   Rispondi citando