Discussione: Ricevente assan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 09, 12:14   #17 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Calle Visualizza messaggio
ciao a tutti il mio modulo montato su una 9 cap è gia v2 evvetivamente io penso sia un prolema sul bec del regolatore pero ho fatto una prova limentanto la ricevente con normalissime 4 celle ni-mh sul crawler appunto e non è mai andata in failsafe quindi io supongo sia proprio colpa del regolatore!

Grazie mille dei consigli vedro se montarle su mezzi con meno assorbimenti oppure tenerle solo su mezzi terrestri da limitare i danni... dannato regolatore!

io non riesco a capire, prima di gridare al lupo al lupo, mettendo in allarme altri modellisti, non mè comunque, ho una solida base sia come modellista che come elettronica, ma qualche sprovveduto magari si può allarmare, bisogna fare tutte le prove del caso, E LA PRIMA E' ALIMENTARE L'RX SEPARATAMENTE DAL MOTORE con magari altri servi collegati.....io ho visto tantissimi BEC dare problemi, 2 sabati fà un amico con un modello nuovo di zecca equipaggiato con una rx 40 mhz doppia concersione, che sù un altro modello ha sempre funzionato alla grande, sù quello, tutti i servi andavano per conto loro, e l'amico preso da un raptus, voleva schiacciare sotto alla macchina il suddetto rx, poi a casa ha controllato meglio, ed era il famigerato BEC, ecco perchè io credo che prima di postare un problema...essere ben sicuri di avere fatto tutte le prove canoniche..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando