BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - ritrovare un'amico
Discussione: ritrovare un'amico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 09, 11:03   #5 (permalink)  Top
jewels
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Ciao a tutti e Ciao Giorgio.
Sono commosso. Vi ringrazio per il vostro pensiero.
Se non fosse stato per l'amico di Ivrea che mi ha mandato una mail dicendomi che ero "ricercato" sul Barone, non me ne sarei accorto. L'altro forum non lo frequento più da tempo, quindi niente paura...per me il mondo modellistico è solo il Baronerosso ormai, anche se non lo frequento più, se non saltuariamente.
Per me è un momento no, e per ora ho mollato con il modellismo a tempo indeterminato. Non ho voglia, sono demotivato e sinceramente non ho neppure soldi per comprarmi qualche modello.
Sto affrontando delle difficoltà enormi, non immaginate quanto, e non so quando e se si risolveranno. Mi sto comunque impegnando molto per cambiare le cose, ma è dura, molto dura.
Chiedo scusa agli amici modellisti che mi telefonano e ai quali non rispondo (vero Giorgio??). Non è per cattiveria, ma non sono dell'umore giusto e per me sarebbe come girare il coltello nella piaga...
Spero capiate.
Vi garantisco che appena la tempesta si placa mi faccio vivo io.
Un grazie di cuore

Approfitto di questo messaggio per rivolgere un pensiero a Mauro Battistella di Novara, grande amico e collega modellista al campo di Vercelli, che non sta bene da qualche mese. Ho letto un suo sms l'altro giorno. Gli auguro di cuore di guarire in fretta.

Ciao a tutti

Ultima modifica di staudacher300 : 17 aprile 15 alle ore 10:06
jewels non è collegato   Rispondi citando