Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Nella realizzazione sono stati valutati i seguenti dettagli:
- il vassoio dove è fissata l'esc è rialzato in quanto in quel punto il telaio presenta una gobba, e quindi non vi era alternativa
- il posizionamento dell'esc dietro al motore presenta 2 vantaggi:
1) miglior protezione dallo sporco proveniente dalle ruote
2) nel caso in cui fosse necessaria una ventola beneficerebbe del flusso d'aria anche la parterte posteriore del motore
- lìinterrutore è in un punto molto esposto allo sporco ma è impagabilmente comodo in quanto permette di accendere e spegnere il mezzo sempicemente infilando il dito
Mi preme affermare una cosa per me ed Edo molto importante: la descizione del nostro lavoro è solamente un suggerimento su uno dei mille modi di come risolvere il problema porta Lipo.
Ciauz
Edo & Gerry Inc. | Siete stati formidabili!!!
Lavoro eccezionale.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
|