Citazione:
Originalmente inviato da milan Da quello che scrivi si capisce che l'idea deformata che ti sei fatta dell'autonomy deriva da quello che noi abbiamo scritto.
In effetti si colgono segnali allarmanti nei nostri messaggi, ma ti assicuro che se vieni a vedere una gara ti farai un'altra idea, si qualcuno è molto agguerrito e preparato ( e bravo) ed ha alzato il livello delle prestazioni al punto da mettere in subbuglio l'ambiente, ma non si tratta di una formula di gara astrusa, il calcolo da fare per scegliere batterie e modello è da seconda elementare, c'è assoluta libertà di motorizzazione e di modello e nella migliore tradizione del modellismo molti se lo costruiscono il modello.
Quello che piu' paga e non puo' mancare è la bravura nella guida e nel saper leggere le "condizioni" : non credo che un pilota scarso possa vincere solo perchè si è dotato del modello migliore o piu' costoso, vieni a vedere e se hai pratica di aeromodelli mi darai ragione.
A presto Umberto |
E allora?!
perche cambiare regolamento in modo cosi ridicolo? perche suddividere le categorie non'e per apertura alare ma per materiali di construzione?