Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 09, 00:52   #251 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Visualizza messaggio
Parlate di aggeggi elettronici da montare nei modelli.....ma dico ma volete fare la fine della formula 1 che le guidavano dai box?
Come ho detto riguardo la motorizzazione ognuno deve essere libero di montare quello che vuole basta assegnare un punteggio che scoraggi questo... Siete arrivati al punto di avere fatto un motore apposta..(in vendita flightmodelcomponent), calcoli di coefficienti.. Meno male sono gare gentleman si ma laureati in matematica!!!!
Quando hai fatto uno scaglione da 15 a 20 secondi motore la maggior parte solitamente rientra e già parti alla pari poi premi l'atterraggio considerando almeno scaglioni ogni 10 o 20 centimetri, non hai bisogno di stewart di spazi parco chiuso modelli aggeggi per il contrllo furbi....
Io volo F5j voi siete troppo complicati... Ma come hanno fatto tutti in tutti i campi (es America ) tornerete indietro!!
Da quello che scrivi si capisce che l'idea deformata che ti sei fatta dell'autonomy deriva da quello che noi abbiamo scritto.
In effetti si colgono segnali allarmanti nei nostri messaggi, ma ti assicuro che se vieni a vedere una gara ti farai un'altra idea, si qualcuno è molto agguerrito e preparato ( e bravo) ed ha alzato il livello delle prestazioni al punto da mettere in subbuglio l'ambiente, ma non si tratta di una formula di gara astrusa, il calcolo da fare per scegliere batterie e modello è da seconda elementare, c'è assoluta libertà di motorizzazione e di modello e nella migliore tradizione del modellismo molti se lo costruiscono il modello.
Quello che piu' paga e non puo' mancare è la bravura nella guida e nel saper leggere le "condizioni" : non credo che un pilota scarso possa vincere solo perchè si è dotato del modello migliore o piu' costoso, vieni a vedere e se hai pratica di aeromodelli mi darai ragione.

A presto Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando