Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 06, 09:11   #1 (permalink)  Top
frenk65
User
 
L'avatar di frenk65
 
Data registr.: 06-12-2005
Residenza: prov. di Latina
Messaggi: 15
Angry Problemi con ELITEMODELSONLINE per il Reflex

Ho effettuato l'acquisto online dal sito inglese elitemodelsonline del simulatore Reflex, anche leggendo i vostri consigli sull'effettivo risparmio, ma avendo fatto l'ordine oramai il 13/01 ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, inoltre quello che maggiormante mi preoccupa è che non riesco ad avere nessuna risposta alla mezza dozzina di eMail che ho già inviato al sig. ROD responsabile del negozio.
Aggiungo pero che le mie email forse sono poco comprensive in quanto frutto di traduzioni dall'italiano in quanto non parlo inglese, ma credo che il senso delle mie domande sia comunque facilmente intuibile, io sto chiedendo al sig. ROD solo di indicarmi quando e con quale modalità avverrà la spedizione di quanto da me ordinata e già regolarmente pagato con Paypal.

Per chi ha gia utilizzato questo negozio, mi sapete indicare in quanto tempo vi e arrivato il simulatore dall'inghilterra e con quale modalità, poste corriere o altro, lo chiedo a voi perchè pultroppo il sig. ROD non si degna di rispondermi.
Se una buonanima avesse la possibbilità di contattare magari perchè e in contatto con il sig. ROD per un affare in corso e parla inglese potrebbe chiedergli del mio ID ORDER 69 infinite grazie.
Spero solo di non aver preso una fregatura.

ciao a tutti
Francesco
frenk65 non è collegato   Rispondi citando