Citazione:
Originalmente inviato da boss dal momento che non trovi quelle viti allarga il foro a 4 mm e mettici una vite 4MA con relativo dado. In ferramenta le vendono a chilo, non perdi tempo e ottieni lo stesso risultato (anzi.. meglio)
Andrea |
La spanatura semplicemente proviene dal fatto che avendo quella strana misura non avevo le chiavi adatte perchè non era ne una chiave esagonale del 3 ne del 4 ma del 3 e mezzo suppongo quindi mi sono ritrovato con l'adattarmi alla meglio spanandola dopo un pò.
Inoltre allargarla a un buco del 4 sul supporto lo potrei tranquillamente fare ma il problema si crea nel momento in cui la filettatura nella fusoliera è di metallo! Quella è così e così rimane!
PS:allego la foto del supporto(nella foto si vedono sia quelle del supporto che quelle della fusoliera) comunque non l'ho avvitato da dentro ma da fuori la fusoliera
PPS:l'uniche indicazioni di grandezza nel naschio si vedono dalla prima foto 8-32 che non so che sia