Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 09, 19:32   #160 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Robbè,
Piccola correzione...., la larghezza della fuso sotto i pianetti permette perfino di montare dei servi un pelo più profondi degli std, tipo gli HS645.

Nel mio (fuso Elfofly) ho da sempre due servi da 8Kg, uno cada semi-pianetto.
In pratica, i servi sono infilati di pianta, uno per fiancata, uno sta sopra ed ha tirante più corto, uno sta sotto ed ha tirante più lungo, si vedono solo da vicino e col modello in rovescio .
Con il ritaglio dlla fiancata ho inspessito le pareti interne per far meglio prendere le Parker di fissaggio, il fondo del servo arriva a sfiorare la parete opposta, ma volendo infilarli un po più a filo fiancata, basterà montarne di quelli a basso profilo.....
Contrariamente a soluzioni in "tandem", se uno dei due servi dovesse "abbandonare", con l'altro dovrebbe essere possibile salvare il mudel..

Contrariamente a quanto ho visto fare da tutti, le forcelle da 3 sono agganciate davanti al BE della "giusta" distanza dalla baionetta fulcro-cuscinettata da 8mm ,

Antonio.

Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Non ho le misure dello Sting....

Una roba del genere sarebbe fattibile?
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
oppure...
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
penso propio di no.
lì dietro è talmente stretto (parlo della fusoliera di elfofly) che più di un micro non ci metti.
E devi anche riuscire a far muovere la squadretta del servo.
E poi sai le botte che prende in atterraggio...

Robbè
andreis non è collegato   Rispondi citando