Citazione:
Originalmente inviato da tangolo ciao,m serve un aiutino sto ultimando il montaggio del tarot500,o comprato(penso che arrivino il mese prossimo) i servi per il piatto iTowerpro MG930 Digital Metal Gear Servo 3.6kg / 26g / 0.14sec ,e uno dei pochi tipi che o trovato a prezzo accessibile e con foro da 35x15 rispetto ad altre marche,ora dovrei ordinare il gyro ,sto pensando al GR302-AD Telebee Head Lock & Standard Gyro Digital/Analog e come servo di coda il mg 930,la radio e una usata dx7 spektrum
cosa ne pensate?
ciao | ciao per il giro con poco in poi riesci a prendere un futaba 401 o nuovo oppure usato sul mercatino,quello da te menzionato non lo provato non so dirti come possa andare oppure sempre a poco io mi sono trovato bene col kds800 lo uso ancora oggi sul mio.
per il servo e un po lentino per la coda 0.11 a poco c'e hitec 8054 e un servo nini ma ha una velocita molto elevata. la radio va alla grande ciao vacci sapere :