Citazione:
Originalmente inviato da toutatis2002 Brutte notizie purtroppo... ...dopo soli nove (divertentissimi) voli,si è fuso il motore originale del modello,complice anche il caldo di questi giorni qui in Sicilia,il motore non ha retto allo sforzo ed ha tirato le cuoia.... Adesso devo ordinare il ricambio in Inghilterra dove mi servo già da tempo ed ho scelto questo da 4800 kv (500 in più rispetto all'originale) ma delle stessissime dimensioni...penso vada bene....certo lo so,dovevo monitorare meglio la temperatura del motore fra un volo e l'altro lasciandolo raffreddare un pò meglio,ma mi sembra comunque strano che un motore duri così poco....a qualcun'altro è successa mica la stessa cosa....??? |
Ciao vorrei anche io acquistare il modello in questione, pero' ho paura di trovare difficoltà successivamente a trovare i ricambi della ventola o del motore
essendo una ventola da 64 mm, nei vari negozi online non la trovo, non vorrei ritrovarmi dopo una rottura con un modello inutilizzabile...che mi dici a riguardo?