Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 09, 14:29   #9 (permalink)  Top
Happy.30
User

Data registr.: 24-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ziopino Visualizza messaggio
Le viti che fanno da fulcro alle singole pale non devono essere serrate, cioè la pale deve essere appena libera di ruotare rispetto al suddetto perno, ma questo, se hai descritto bene gli effetti, non dovrebbe rientrare nei tuoi problemi.
Descrivici cosa succede all'eli se dai motore gradatamente portandolo al limite di decollo (rumori, ronzii ciclici, vibrazioni, rotazioni, ecc)
ziopino
No non fa nessun ronzio e a me sembra essere tutto perfetto! guisto per chiarezza ti dico che ho sostituito un servo perche quello che c'era ogni tanto si bloccava e non rispondeva ai comandi ,difatti ho fatto due crash per colpa sua! Cmq quando l'ho messo nuovo ho fatto attenzione nel settare il ciclico in modo che fosse perfettamente orizzontale. Un'altro difetto ch emi fà è che non sta ferma la coda, il coassiale ha una vite che regola i due motori ed io l'ho registrata per bene difatti appena registrata la coda restava ferma, ma dopo un minuto di volo devo intervenire io con gli stick perchè inizia a ruotare leggermente verso destra. Non sò proprio da che dipende! Cmq grazie tanto per la disponibilità
Happy.30 non è collegato   Rispondi citando