Non so il mio non tira più non so se è il motore o l'esc...o al limite le lipo ma ce ne ho 7 me lo fa con tutte quindi...
Ma non si accorcia troppo il rapporto con un pignone 10 denti? Alla fine sono pochi giri in più, se non sbaglio i KV indicano i giri che vanno moltiplicati per la tensione no? Ah ho capito poi lo vuoi usare fisso con 3 celle...l'ho capito mentre scrivevo
Il fatto è che per me con 14 denti sarebbe molto meglio: non mi servono assolutamente più giri preferisco si sieda meno quando uno chiede passo...vabbè che tanto dovrebbe avere più coppia dell'originale.
Ora cerco di rimettere a posto il gauino senza vibrazioni e che fila tutto liscio, poi mi sa che però con la tredicesima mi compro il trex250se, se non è giù uscito il gaui 225.
Il trex lo ho visto in un video in cui lo guida uno che si vede che non è un manico di quelli assurdi che fanno 3d ma uno che guida come noi cercando di andare veloce e fare belle virate ed effettivamente si comporta molto diversamente dal gaui, a dirla tutta pare un 450! ti posto il video, ce ne sono vari dello stesso che ha ripreso i suoi voli.
Dimmi un po' Edoardo anche tu che li hai tutti e due valuti il volo del rexino simile a quello di un 450? Il gaui in confronto mi pare una scheggia impazzita!
YouTube - trex 250 se rippin the skies