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Vecchio 08 novembre 09, 00:49   #1004 (permalink)  Top
IacoRC8
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Io pure ce l'ho come da istruzioni, tanto lo uso sempre e solo in avcs, il gaui ci ho provato ma in normal dovrebbe funzionare che la coda si allinea con la direzione di andamento, ma è troppo piccoletto il gaui fai una qualsiasi virata e la coda parte come una trottola...sempre che abbia capito tutto come funziona...
Addirittura tutto stick non basta il trim...è proprio montato strano!
Ma chiaramente dici NON in avcs che devi dare tutto stick a destra? E' normale in questo caso (non però che tu debba addirittura dare quasi tutto stick...), se segui le indicazioni e metti il link della coda a 90 gradi preciso (come appunto da istruzioni) in normal gira su se stesso, uno se ne frega perchè tanto lo usi in avcs che blocca tutto. Se no devi fare il vero set up meccanico in questo modo: muovi il servo avanti o indietro (o allunghi o accorci il link) in modo che cambia il passo del rotore di coda facendo le prove in normal fino a quando non sta fermo o quasi, non serve che lo fai alzare in volo basta che dai un po' di gas...fino a quando nella posizione del servo a "zero" e quindi a 90, il link e le paline stanno inclinate in modo giusto da far star fermo il modello. Ma non so quanto sia utile tanto uno lo usa in avcs!
Non ci credo il 225!!! Sarebbe perfetto!!! Io non voglio il 450 perchè già mi sembra un po' grossetto da usare in poccoli posti, ed il gauino 200 è veramente un po' troppo piccolo......chissà quando esce!!!!!

p.s.:è possibile che abbia lievemente danneggiato l'esc saldando i connettori??? Cioè si può danneggiare solo in parte continuando a funzionare ma non al 100% con il calore del saldatore?
Ma da fast lad hanno solo il pignone da 15???
Il secondo gaui nella foto ha un servo di coda enorme!
Grazie mille e ciao
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