07 novembre 09, 16:15
|
#4 (permalink)
Top |
Adv Moderator
Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione: Citazione:
Originalmente inviato da freeland grazie,ottimo consiglio.....l'unica cosa è che mi scoccia aspettare(di solito quanto si deve attendere?) | Mediamente 15/20 gg se lo ordini per "International (Registered) Air Mail 751g - 1kg$19.95" Citazione:
e poi se mi arriva difettoso?(ho sentito che sia gt a6 che imax a volte escono difettosi di fabbrica.....
| Qualsiasi prodotto, anche delle marche più rinomate, puo arrivare difettoso ....... In ogni caso HobbyCity è un venditore molto ma mooolto serio; non avrebbe problema a farti valere la garanzia.
Peraltro potrebbe arrivare difettoso anche il KDS .... Citazione:
ultima cosa...... sai se c'è da pagare la dogana?in questo caso a quanto ammonterebbe la spesa?
| Certo che si paga la dogana, è un'importazione da un paese fuori EU. In qualche caso, con la spedizione che ti ho indicata, non è stata caricata la dogana che, mediamente, si aggira su di un 20%.
Se consideri che al cambio attuale col dollaro quel CB viene circa 40, aggiungendo anche un 20% verrebbe sempre meno del KDS (nemmeno paragonabile) acquistato in Italia.
p.s. quindi mi pare di capire che il KDS non lo consideri proprio(il prezzo era buono,49 da winning).....
| Circa il KDS, si tratta probabilmente di un clone dell'iMax B6 (stesse caratteristiche) e, a quel punto, tanto varrebbe acquistare quest'ultimo con notevole risparmio; ti verrebbe circa 25. |
| |