Discussione: quale tra questi CB?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 09, 16:15   #4 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da freeland Visualizza messaggio
grazie,ottimo consiglio.....l'unica cosa è che mi scoccia aspettare(di solito quanto si deve attendere?)
Mediamente 15/20 gg se lo ordini per "International (Registered) Air Mail 751g - 1kg$19.95"

Citazione:
e poi se mi arriva difettoso?(ho sentito che sia gt a6 che imax a volte escono difettosi di fabbrica.....
Qualsiasi prodotto, anche delle marche più rinomate, puo arrivare difettoso .......
In ogni caso HobbyCity è un venditore molto ma mooolto serio; non avrebbe problema a farti valere la garanzia.
Peraltro potrebbe arrivare difettoso anche il KDS ....

Citazione:
ultima cosa...... sai se c'è da pagare la dogana?in questo caso a quanto ammonterebbe la spesa?
Certo che si paga la dogana, è un'importazione da un paese fuori EU. In qualche caso, con la spedizione che ti ho indicata, non è stata caricata la dogana che, mediamente, si aggira su di un 20%.
Se consideri che al cambio attuale col dollaro quel CB viene circa 40€, aggiungendo anche un 20% verrebbe sempre meno del KDS (nemmeno paragonabile) acquistato in Italia.

p.s. quindi mi pare di capire che il KDS non lo consideri proprio(il prezzo era buono,49 da winning).....
Circa il KDS, si tratta probabilmente di un clone dell'iMax B6 (stesse caratteristiche) e, a quel punto, tanto varrebbe acquistare quest'ultimo con notevole risparmio; ti verrebbe circa 25€.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando