Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Primo giro di asfalto per la skilosi2.
Kit Xcelorin 1700kv, firmware .20, 7000 al centrale e pignone da 16.
Confermo le oramai assodate potenzialità del motore Losi. Potenza infinita che portava sulle due ruote a comando la car. Sorpreso dalla velocità che è in grado di raggiungere nonostante i bassi kv. Non è un fulmine, intendiamoci, ma assolutamente dimensionato per le piste medio/lente senza sfigurare anche in quelle veloci. Promosso a pieni voti.
Quei 1700 sono sicuramente misurati "sotto carico" altrimenti non si può spiegare la performance. L' esc non è male come progressione, non ho notato particolari differenze rispetto il mamba se non la forte limitazione nell'uso della curva di accelerazione che , se usata, manda in tilt i freni
Speriamo che con i prossimi firmware sistemino la cosa. Il .23w che sto provando ancora non funziona bene anche se ci sono stati dei passi avanti.
Che dire... tutto pronto per l'Arena.... solo una piccola rifessione:
Porterà mica male il numero 17 della lista visto che sarà quasi sicuramente anche il mio numero di gara? |
anch'io sono rimasto impressionato dal motore 1700 losi.... tant'è che all'inizio l'ho fatto andare con un esc ezrun 60A ed era abbastanza cattivo (er essere un motore 1:8 su un esc 1:10) nonostante il punch basso
mi gustano i motori losi sisisisi... più di qualunque altra cosa marchiata losi...