Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 09, 15:22   #1075 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da redfive Visualizza messaggio
Grazie per i consigli e soprattutto per le osservazioni. Le centine le ho fatte a pacchetto con le due sagome in compensato. Già le sagome non erano proprio perfette e quindi anche le centine stesse lasciano un po a desiderare. Sulla foto non sono ancora incollate ed in effetti non sembrano molto allineate
Posso recuperare con be e bu o devo rifarle secondo voi? Diciamo che non ero molto convinto del risultato per quello le ho messe in posizione per vedere meglio. Anzi faccio cosi ora provo a metterci i due bordi e poi vediamo che succede al massimo rifaccio la semiala. Oggi vado a prendere delle lime piu adeguate vediamo se le cose escono meglio
le due sagome non erano perfette in che senso? è relativamente facile farle, se non perfette nella forma, perlomeno identiche, perché le affianchi strettamente e le carteggi assieme. Una volta che sono identiche, a pacchetto dovrebbe essere facile fare le centine "uguali", anche se ci sono punti delicati (BE e BU) dove una mano pesante, tipo la mia, può fare danni. Se non sbaglio quando ho fatto il Luton ho tenuto fermo il pacchetto con una piccola morsa da tavolo cinese.
Guarda con occhio critico la situazione, e decidi se continuare o rifare, tanto sei all'inizio.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando