Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 09, 12:58   #981 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking No

Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
La guida a pag 52 è errata...NON TOCCATE GLI INGRANAGGI!!!per capire come si utilizza l'attrezzino bisogna vedere questo video:

YouTube - E Flite Blade MSR Using SwashPlate Alignment Tool
ll video in oggetto fa notare che la parte dello swash plate con le 4 palline (quella dove vi è la possibilità di mettere gli uniball per rendere l'elicottero più o meno reattivo), è incastrata nel cuscinetto principale del piatto.. In seguito ad un crash, esce parzialmente fuori dal cuscinetto e perde l'allineamento.
dopo il crash, prima spingete la parte con le 4 palline tutta all'interno del cuscinetto dello swashplate, e successivamente inserite l'attrezzino (come in figura del manuale) prima da un lato e poi dall'altro. Vedrete che l'attrezzino farà tutto da solo.


PS: comunque il mio elicotterino ha sicuramente più di 100 voli...nessun segno di cedimento ai motorini! L'unica pecca che ho trovato a sto modellicchio è che ha difficoltà a chiudere le virate verso sinistra..per tutto il resto è meravilgioso. Vale quello che costa!!
Non mi riferivo in pagina 52 al consiglio di ruotare gli ingrannaggi....una amenità....
ma al video !
Vai quì
http://www.baronerosso.it/forum/elim...de-msr-40.html


Al minuto 3,50 fà vedere come si usa .. l'aggegio rosso ..
ho sbagliato a riportare il link

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando