Giusto per stare in tema mi spiace che quando si parla di esperimenti che sono andati a buon fine poi molte persone finiscono per dare del pazzo visionario a chi le ha fatte...nonostante ci siano persone che hanno visto dal vivo, e ci siano fatti suffragati da video (vedi gasser)
Premettendo che Pakal ha cominciato a volare quando non esistevano ancora i giroscopi, ( e ancora mica l'ha capito come si fa
) ha sicuramente molta conoscenza della tecnica di montaggio e settaggio di un modello, e non va escluso che abbia davvero trovato un mix che a lui personalmente piace e soddisfa.
Forse si è dimenticato di dire che all'inizio un consiglio di Luca brizzi lo ha ascoltato : la distanza dei leveraggi sulle squadrette, predisponendole per l'arrivo del vstabi, oltre chiaramente al kit 4239 della Mikado.
Queste misure glielecomunicaiio dopo appunto varie telefonate col Vbrizz per settare il mio 700 Vstabi.
Pakal con la sua famosa calma si è detto:io 400 neuri non li spendo, lo provo così!!!
Detto fatto!!!... e non vi nascondo che io per primo gli ho detto che per mio parere era una cacata, e siccome non lo ho ancora ne visto ne provato non voglio partire coi presupposti sbagliati ma alla prima occasione faremo uno scambio culturale.
In seguito gli ha modificato di molto il delta per renderlo più docile e il risultato è che ora è super felice del suo modello.
Non ci vedo nulla di impossibile...
Io voglio crederci, e come già detto spero di poterlo vedere e provare al più presto sto "700 Pakal Edition"
Ora che è tornato FrFioron la sgangherata cricca "della buca" è riunita
Con affetto, con le pale dritte , senza flybar ........e senza Hascia-
W l' helimodellismo.