Discussione
:
Trasformazione piktor rush 2 nitro in brushless
Visualizza messaggio singolo
06 novembre 09, 23:04
#
25
(
permalink
)
Top
crist68
User
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini:
3
Citazione:
Originalmente inviato da
rustler vxl
...io sono l'utente forum con la piktor prima menzionato; la regola delle sospensioni è valida ma poco efficace per la piktor, infatti la rush 2 ha un sistema e una geometria delle sospensioni particolare che limita molto la scorrevolezza percui il drop è poco apprezzabile. La configurazione che hai adottato (kit hobbywing) secondo mè rende troppo pesante la macchina macchina che già da sè non è una piuma .. dovrai precaricare le molle e usare olio molto denso per ottenere un buon comportamento nell'off. Se invece vai sui piazzali o piste poco sconnesse..allora hai in mano un missile stabilissimo e preciso come poche.
ps i problemi di surriscaldamento del kit novak li ho risolti completamente con ventole maggiorate e lipo dedicata ad esse e con sostituzione del motore 4.5 con un 6.5!!! va benissimo..e resta tiepidino sia motore che esc che condensatore..
Il mio fine sara' quello, divertimento piazzali e altro, pista molto raramente, al limite e' un buon compromesso anche in pista, le molle le ho gia caricate. Appena posso la poso sulla bilancia per vedere a che peso. Comunque oggi ho fatto una prova, un run time di circa 10 minuti e la temperatura lipo esc e porcellino motore era quasi come quella ambiente e ho visto che la macchina viaggia eccooooooome se viaggia. Sono extrasupersoddisfatto.
__________________
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio....
BAJA 5B SS kittata 29 CC
caster f18t combo xerun 35a 6100 kv
-
rustler velineon esc ezrun 80a
-
piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68
Visualizza profilo pubblico
Visualizza l'homepage di crist68!
Trova altri messaggi di crist68
View Gallery Uploads