Discussione: gladiator olimpic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 09, 22:21   #4 (permalink)  Top
full1
User

Data registr.: 22-05-2009
[QUOTE=bombardino;1780161]ciao a tutti volevo prendere lo stits playboy,ma visto che in catalogo jonathan per il momento non cè l'ha e siccome è il mio primo kitbalsa che compro o preferito prima farmi le ossa con il Gladiator,che leggendo in giro mi pare di capire che è la base per iniziare a costruire.....
poi ho giusto giusto un 6.5 da montargli che giace nel cassetto e quindi ne approfitto per montarlo li!!!
lo stits in ogni caso sarà subito dopo questo,perchè mi piace davvero molto come modello,ma prima mi devo fare delle idee precise visto che sono a "0" in quanto a esperienza di costruzione...
appena arriva la scatola vi avviso e spero che mi darete una mano !!!!!
ciao a presto[/QUOT

Ciao Bombardino! Beh ti potrei sempre consigliare di fargli un colpo di telefono... che loro ce l'hanno di sicuro lo Stits... sempre se no hai già ordinato il gladiator ovviamente!
Cmq io ho proprio iniziato col gladiator l'anno scorso... solo che non ho preso la scatola... ma l'ho fatto da progetto risparmiando un pochino! cmq ti posso assicurare che è veramente la base per iniziare a costruire!!
ciao..
e se vuoi consigli anche per il gladiator io ci sono! facci sapere... il migliore resta lo Stits ovviamente!! lorenzo