Citazione:
Originalmente inviato da miro972 la mia intenzione non era ne fare polemica ne dire che per forza dev'essere in quel modo ho solamente riportato la mia esperienza visto che mi è capitato che come dici tu da principiantissimo si fa presto a chiudere il gas... poi non ho voluto dire che ho messo -3 ora che riesco a volare ma subito dopo aver grattato le pale e comuque da quell'altezza non è che faccia tutto questo danno -2/-3° non sei mica in idle... poi ognuno fa come ritiene piu' opportuno |
No no non ci son problemi figurati, qui si sta discutendo ma non è che ci incazziamo... diamo i nostri punti di vista. io ho detto così perchè o trovo opportuno, ma ho anche detto che poi il forum è fatto di gente diversa, con metodi diversi e modi di pensare diversi. Dico solamente che i principianti e non solo (e queste parole che dico secondo me dovrebbero essere prese veramente in considerazione) fanno male a dare ascolto a più campane. Dovrebbero sentire diverse scuole di pensiero e poi scegliere quella soluzione che secondo loro son più logiche. Qui ci sono tante esperienze diverse e modi di pensare diversi, siamo un gruppo di persone; è normale! Comunque due o tre gradi in meno son tanti sai?