Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 09, 22:08   #27 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
la mia intenzione non era ne fare polemica ne dire che per forza dev'essere in quel modo ho solamente riportato la mia esperienza visto che mi è capitato che come dici tu da principiantissimo si fa presto a chiudere il gas... poi non ho voluto dire che ho messo -3 ora che riesco a volare ma subito dopo aver grattato le pale e comuque da quell'altezza non è che faccia tutto questo danno -2/-3° non sei mica in idle... poi ognuno fa come ritiene piu' opportuno
No no non ci son problemi figurati, qui si sta discutendo ma non è che ci incazziamo... diamo i nostri punti di vista. io ho detto così perchè o trovo opportuno, ma ho anche detto che poi il forum è fatto di gente diversa, con metodi diversi e modi di pensare diversi. Dico solamente che i principianti e non solo (e queste parole che dico secondo me dovrebbero essere prese veramente in considerazione) fanno male a dare ascolto a più campane. Dovrebbero sentire diverse scuole di pensiero e poi scegliere quella soluzione che secondo loro son più logiche. Qui ci sono tante esperienze diverse e modi di pensare diversi, siamo un gruppo di persone; è normale! Comunque due o tre gradi in meno son tanti sai?