Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 09, 22:05   #18 (permalink)  Top
infinity
User

Data registr.: 06-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
perfetto fino a qua capito e provato oggi
per girarsi di lato come si fa, penso sia più semplice che farlo di coda o muso, si da semplicemente stick tutto a destra o sinistra
insomma, dateci una mano, anche qualche video non sarebbe male
io non ne ho trovati
Premetto che nemmeno io so fare 3D...è una cosa talmente innaturale che ci vuole tantissimo allenamento..
Comunque, l'unica cosa che vi posso dire è che se come detto in apertura di topic se prima non si riesce a fare volato e hovering in tutte le posizioni (avanti/retro positivo e avanti/retro negativa) non è possibile iniziare con il 3D.

per fare tonneaux a looping è necessario impostare l'idle up con una curva simile: pitch -10 -5 0 +5 +10 e curva motore 85 80 75 80 85. Quando diventi un po' più bravino troverai la curva ottimale...Di conseguenza in IDLE up avrai sempre motore anche con STICK in giù e passo negativo che ti serviranno in quell'attimo in cui l'elicottero sarà con la testa rotore rivolta verso terra. ovviamente quando l'elicottero sarà nuovamente in posizione normale dovrai essere tempestivo a dare passo positivo!!

Prima però ti consiglio di apprendere bene il volato in modalità normal ed ovviamente l'uso del simulatore (cosa che anche io ogni tanto dovrei fare!!)

Ultima modifica di infinity : 06 novembre 09 alle ore 22:09
infinity non è collegato   Rispondi citando