Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco perfetto fino a qua capito e provato oggi
per girarsi di lato come si fa, penso sia più semplice che farlo di coda o muso, si da semplicemente stick tutto a destra o sinistra
insomma, dateci una mano, anche qualche video non sarebbe male
io non ne ho trovati |
Premetto che nemmeno io so fare 3D...è una cosa talmente innaturale che ci vuole tantissimo allenamento..
Comunque, l'unica cosa che vi posso dire è che se come detto in apertura di topic se prima non si riesce a fare volato e hovering in tutte le posizioni (avanti/retro positivo e avanti/retro negativa) non è possibile iniziare con il 3D.
per fare tonneaux a looping è necessario impostare l'idle up con una curva simile: pitch -10 -5 0 +5 +10 e curva motore 85 80 75 80 85. Quando diventi un po' più bravino troverai la curva ottimale...Di conseguenza in IDLE up avrai sempre motore anche con STICK in giù e passo negativo che ti serviranno in quell'attimo in cui l'elicottero sarà con la testa rotore rivolta verso terra. ovviamente quando l'elicottero sarà nuovamente in posizione normale dovrai essere tempestivo a dare passo positivo!!
Prima però ti consiglio di apprendere bene il volato in modalità normal ed ovviamente l'uso del simulatore (cosa che anche io ogni tanto dovrei fare!!)