Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 09, 20:32   #26 (permalink)  Top
miro972
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Poi tu stesso dici che ADESSO tieni lo stick al minimo con -3°... Mi sai dire che cambia-2 oppure -3? E poi dici che adesso lo tieni così. Chiaro dopo un po' di pratica... No No io rimango dell'idea che un principiante innanzitutto deve far hov senza vento, senza andare in alto. Avrà tanti benefici. Gestiraà l'elicottero in modo più impegnativo perchè avrà l'effetto suolo, l'elicottero ti si alza prima e per questo hai meno giri e le manovre sono un po' "legnose". Questo si traduce in manovre più gestibili e prevedibili e poi se togli il gas, a 40 cm da terra (l'hovering sia inteso, lo deve però fare a quell'altezza) in pratica l'elicottero è come se planasse (intendente: piacchia leggero!!) e non piega nulla anche perchè i regimi del rotore sono bassi...
Inutile a discorre ahahahaha per uno che è agli inizi è l'ideale
la mia intenzione non era ne fare polemica ne dire che per forza dev'essere in quel modo ho solamente riportato la mia esperienza visto che mi è capitato che come dici tu da principiantissimo si fa presto a chiudere il gas... poi non ho voluto dire che ho messo -3 ora che riesco a volare ma subito dopo aver grattato le pale e comuque da quell'altezza non è che faccia tutto questo danno -2/-3° non sei mica in idle... poi ognuno fa come ritiene piu' opportuno