Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 09, 20:31   #41 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
noi al nostro campo di 150x35 metri circa 5300 metri quadri, ci siamo comperatoi un trattorino apposito costo 1200 € 2 anni fà, era il meno costoso all'epoca non avevamo fondi, e il taglio, con infinite discussioni ce lo tagliamo noi, in estate una volta o anche 2 a settimana, e nelle altre stagioni circa un taglio ogni 15 gg, il campo che inizialmente assomigliava più ad un campo di patate che ad una pista per aereomodelli, a furia di taglio e con un un intervento 2 anni fà di semina di nuova erab in una zona centrale della pista, adesso è veramente bello, lo sò che il dovercelo tagliare da noi è una palla, e discussioni infinite, e pare che tocchi sempre ai soliti..., io sono uno dei soliti.., però intanto risparmiamo dei bei soldini, e poi se ce lo tagliamo noi..ce lo curiamo di più, per tutta l'operazione ci mettiamo 1-1/2 ora , cosiderando che dobbiamo andare a prendere e ripotare il trattore nella cascina del contadino che ce lo tiene e poi percorrere 700 metri di stradina sterrata per giungere al campo, io comunque sono dell'idea che piuttosto di pagare una ditta...compero un mezzo per tagliare e magari faccio un calendario tagli trai i soci, il nostro trattorino è piccolo e lento, ma volendo spendere di più esitono mezzi più veloci e con una capacità di taglio per ogni passata maggiore..