Citazione:
Originalmente inviato da miro972 quoto pessottino e tecman per il fatto che è consigliabile pochi gradi negativi a stick giu' non perchè sono esperto (gli esperti sono loro) ma perchè ho avuto all'inizio quando comprai il mini titan un consiglio sbagliato di mettere 0° e al primo volo all'atterraggio sono arrivato leggermente storto e l'eli non si è piu' raddrizzato e le pale si sono grattuggiate a terra quindi ti conviene seguire il loro consiglio su questo... adesso io in normal tengo -3° stick al minimo... |
Scusate ragazzi ma voi parlate di primo volo, da principiante! Ok lui non lo è, ma un principiante deve far hovering a 40 cm da terra e non alzarsi come fosse un barone rosso... Poi gli 0° servono solo per i primissimi inizi a 40 cm da terra, qualndo deve badare all'elicottero e cercare di domarlo con gli stick. Eppoi sapete tutti che uno che agli inizi leva il gas quando è in crisi. Con 0° l'elicottero si è vero, non lo si tira giù (solo se vai in alto però), ma se togli il gas non batte sul suolo con violenza. Poi se voi qui siete tutti pionieri io non ci posso e non ci voglio far nulla, anzi. Questa è solo la mia opinione e questo è lo stragrande consiglio che generalmente ho sempre sentito dare quando uno prendo in mano l'elicottero per la prima volta.. E per cortesia, quando si parla di principianti, evitate di dire il parolone "volo", per cortesia....