Discussione: Come iniziare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 09, 18:34   #11 (permalink)  Top
col.and
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Bhaal Visualizza messaggio
Grazie delle risposte!

Che differenza cè tra il blade msr è l'honey? entrambi non sono coassiali giusto?
Quanti canali hanno questi modelli?

Infine volevo chiedere, quando si sta per scaricare la lipo, cosa succede al modello? Nelle automobili imposti il cut of e la macchina si spegne...Negli elicotteri? come fai a capire quando sta per finire la carica?
io ho avuto (ho) l'FP, per me è stata una grande nave scuola....una volta domato, appena ho preso in mano il classe 450 è stata una passeggiata!
Per le lipo, quando si scaricano te ne accorgi perchè l'eli nn sale più, ma nn è consigliato arrivare a quel punto......
Negli ely più grossi (dal 450 in su) che hanno l'esc che regola la potenza erogata dalla lipo, quando la lipo stessa scende sotto la soglia limite ammessa, staccano semplicemente tutto......e se sei in aria son 'zzi amari....ecco perchè si imposta un timer sulla radio per nn arrivare mai al "fine corsa"!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando