Bella ragazzi vedo che si inizia a fare delle belle cosine, bravo Biplano!
Allora oltre a fare quello che ti ha detto Cristiano devi raccordare anche la parte del carter che si immette in quella parte dell'albero facendo attenzione che tra la tua lavorazione e la sede del cuscinetto rimanga materiale per 1,5/2 mm (grande Magu) l'ho eseguito anche su uno dei miei G2300 e devo collaudarlo ma credo di aver migliorato questo motore parecchio. Anzi voglio finalmente rispolverare una discussione si stò motore.
Al Biplano voglio anche dire di fare gli smussi sulla mannaia dritti senza incavature sia davanti che dietro inoltre aprirei ancora la "trombetta sull'albero" perchè mi pare apena accennata. Spero che Magu supporti quanto detto, stasera metto le foto del motorello aereo che elaborerò in week-end.
Xai che la cosa si fa veramente interessante e Pellikano con i sui disegnini sta ravvivando la cosa, sarebbe carino che li facesse per ogni passaggio che si fa per elaborare.
Saluti Luca.
OT per i modellisti di Roma: ho messo una discussione sulla pista dell'Aeroporto di Centocelle nella sezione Modellismo di argomenti generali, siete pregati di andarla a leggere, grazie.
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Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
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