Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 09, 13:40   #29 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kingstar82 Visualizza messaggio
no no no no no! è come camminare con il girello! ti toglie tutto il bello del drift!
noi non ti stiamo dicendo che non si può fare anzi...io uso piu o meno una configurazione del genere,stiamo dicendo che uno che inizia avere motorizzazioni difficili da gestire può andare piu a contro che a pro nel senso che non riesci a farlo e ti stanchi subito! non so bestia ma io faccio drift da piu o meno due anni e ho iniziato il primo periodo con regolatore originale e motore super stocktz! ora ho bl cattivo ma me la so girare un pochino!
io ho fatto un pò di drift con la tt01 stock 540... e secondo me per iniziare non c'è nulla di meglio del motore stock con gomme in pvc....

secondo me usare un bl su una macchina da drift per un neofita è come dare una ferrari in mano ad un neopatentato, se non fa molta attenzione farà fatica a guidarla....! cmq dal momento che userà uno spektrum dx3s non penso avrà problemi impostando il gas al 50% (o meno) per le prime uscite.... così non dovrebbe correre il rischio di stufarsi di andare in testacoda