Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Io ho detto questo perchè ho notato che le curve erano per il 3d e lui è inesperto. E anche vero che con 0° non bisogna volare col vento e bisogna stare piuttosto bassi. E' un gradi di partenza, per vedere il mezzo lazarsi è chiaro. Poi lo correggerà andando avanti. poi pessottino dai non farà ora il traslato, no? dovrà solo cimentarsi in hovering che saranno a bassa quota. Comunque a 0° mai col vento, mai traslato e mai hovering alti, questo è vero.
L'ho detto solo perchè da inesperto qual'è non potrà mai volare per il momento e dovrà far hovering a bassissima quota, 50 cm max.
Poi è vero sai, il forum è aperto a tutti, ma quante campane suonano? Dov'è quella che suona giusto? Oh, senza offesa, ma è la verità. Uno fa in modo diverso rispetto all'altro. Io do le mi informazioni in base alle esperienze fatte da me, stando da solo, ascoltando, leggendo, andando al campo (per tecman: sono andato ad ancona hihihi poi mi farò vedere da te!!giuro!!) e quindi mi sono fatto un'idea personale. E volo. Poi se sbaglio ditemi voi ma per me l'ideale è prima di parlare di voli e altro, settare la meccanica prima di impostare le curve e mettere sto +5 di ciclico. Sbaglio sul +5? Non lo so sai, soprattutto se uno inizia ora |
guarda....ho postato guide non scritte da me...(che comunque condivido in pieno).....
mi sembra che alla fine stiamo dicendo più o meno la stessa cosa......e ti ripeto i valori del passo e del cisclico si abbassano in 10 scondi agendo sui valori di pit-ail ed elev.....
venire a trovare me......non ne vale la pena......vai a Roma.. contatta nigel uno(ogni suo consiglio per me è vangelo...).... maxxx..and co.
....li troverai i veri consigli...purtroppo abitano troppo lontano da me(per fortuna c'è internet)...ma a Marzo ci sarà una mega manifestazione a Roma....che non perderò!......ciaooooo