Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 09, 12:52   #975 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
IacoRC8:
prendi un altro gaui (per il fatto delle 2 celle) e lo metti un fusoliera FES.
una meraviglia.
Però aspettiamo che lo faccia Egi che di gauetti ne ha tanti
Sto aspettando che qualcuno produca la fusoliera per l'AS350 Ecureuil .
L'ho chiesta a desta e a sinistra, ma al momento nessuno ancora la fa .

Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Egicar ma comprando da infinity e selezionando la spedizione più cara (fedex priority) la dogana si paga? Come funziona uno la paga al corriere? Quanto ti è venuto a te di percentuale in più? E' proprio ottimo per i pezzi del gaui!
Il pagamento dell'IVA e delle tasse di importazione non dipende dal sistema di spedizione, ma dalla sorte del pacchetto, che può essere tassato o meno a seconda delle condizioni della dogana (quindi a seconda del cu*o che uno ha).
Non ho fatto il calcolo della percentuale di incidenza dei costi di spedizione, ma non ho scelto quella più cara - non ricordo quale, ma certamente non la più cara. E' evidente che, se hai tanta roba da ordinare e se hai cu*o con la dogana, è senz'altro conveniente Infinity Hobby, ma se la roba è poca, se la trovi qui in Europa e se non confidi nel cu*o, conviene comprare in Europa (UK, Germania, Olanda, Francia e Italia).
Il pagamento delle eventuali tasse lo si fa a chi ti recapita il pacchetto (almeno a me è sempre capitato così). A volte la dogana, prima di spedirti il pacchetto, ti chiede una serie di documenti, senza i quali il pacchetto resta in dogana. Io sto aspettando un caricabatterie da Hobby King, da fine luglio , nonostante abbia fornito tutta la documentazione richiesta il 26 settembre (cioè lo stesso giorno in cui ho ricevuta la richiesta).
In pratica, comprare fuori dalla Comunità Europea (specie dalla Cina, da Taiwan o dagli USA) è un terno al lotto