Citazione:
Originalmente inviato da brigher A proposito di candele NGK CM-6 per il DL, osservando questa inserzione su ebay: NGK CM-6 CM6 Petrol engines DL DL50 DA 3W etc 50CC su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games
questo è quanto si legge appena al di sotto della foto: "please note these plugs do not have a resister inside them so your plug lead most contain a resistor to stop any RF interference with your recivers."
Mi domando: ci sono invece candele NGK CM-6 con la resistenza interna contro i disturbi radio??....e le candele originali del DL hanno questa resistenza, o si affidano invece alla schermatura del cavo?? |
occhio!
le candele giuste sono, in caso, le NGK CM-6RF dove RF sta per resistor Filter o Radio Frequency.. boh.. non ricordo. Io ieri ho preso quella RF, che ha, per l'appunto uan resistenza per schermare la scintilla..
poi volando in 2.4GHz non succede nulla anche senza reisternza.. ma con le radio normali credo che come metti in moto il motore inizia il ballo i san vito dei servi..
Anche sulle automobili, se monti candele senza filtro, senti lo scintillio nell' autoradio.
Robbè