Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi .............
Ai posteri l'ardua sentenza, ma credo che possa funzionare bene.
La squadretta a L sarà comandata da asta in carbonio (diametri decrescenti in punta e coda) e sarà posizionata sulla baionetta stessa del quota. Nessun rinvio (fonte di possibili giochi), pianetti comandati da astina di 3 (o4) collegata direttamente alla squadretta a L in carbonio (tre strati) su bronzina.
Davanti l'asta non sarà collegata direttamente sul servo ma a squadretta su cuscinetto con doppiotirante al servo.
Timone tradizionale pull pull
In fusoliera ordinata betulla a metà trade di coda, due in zona karman e una a prua, solita basetta servi in betulla carbonizzata (che fa più hight tech... )
Come l'ha visto Nikilo (Danilo Pucci) "non vorrai mica portarlo a volare a San romolo con tutti quei sassi vero?" Dal mio sorriso ha capito che gli tocca....
Sabato si iniziano i lavori (evviva), domani devo finire un piano di quota di uno swift |
E' il sistema tipo Sword di cui ho parlato in qualche messaggio indietro.
Con una leva di circa 5 cm ( quella posteriore non ha alcuna influenza ) lo sforzo richiesto al servo è circa il doppio del sistema che era stato previsto e che usiamo senza problemi sui ns.Sting 3,2.