Ok ragazzi, ma se non ho capito male, invece dell nihm, potrei anche usare le Lipo, e quindi essere più tranquillo. Però devo poi cambiare tutta l'elettronica della macchina, oppure è solo una questione si spinotti e/o dimensioni della batteria? Scusatemi, so che sto facendo delle domande idiote, ma come ho già detto, di elettronica ci capisco poco (nel modellismo heheh).
Perchè ne ho visti di caricatori sul net, che bilanciano molti tipi di batteria, però ci si può fidare di sti cinesi? Non dico tanto delle batterie, perchè tanto le fanno nello stesso posto, ma dei caricatori? Sembrano tutti uguali e a prezzi differenti e molto anche. Come caricatori intendo quelli (come ho letto) che bilanciano le cariche e fanno anche da scarica-batt.
Wow sono proprio ingnorante in tema di elettrico.
Per rispondere a Gaspa, no, non credo di fare del onroad con l'elettrico , sono troppo attaccato allo scoppio, ma per il drift è ok (mia personale opinione).
Scusate, ma a riguardo alle differenze delle spire dei motori? Cioè il mio credo che sia in 27 (27T) e la differenza di quelli che usano per esempio un 17/19 Spire? Non va di meno?
Ciao e ancora grazie!
|